É disponibile per il download la versione 1.3.1.2 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Nella finestra di ricerca delle scadenze sono state aggiunte le informazioni relative all’Agente, la Valuta e la Modalità di pagamento del documento che ha generato le scadenze.
  • Aggiunto programma di Assistenza remota accessibile sia dal server che dai client. Questa applicazione permette ai tecnici della dpm di fornire istruzioni, manutenzione e una assistenza tecnica più efficace, e può essere avviata dalla cartella Programmi del menu Start di Windows oppure cliccando sull’apposito link nella pagina Informazioni di Genioso Client.

Bugs risolti

  • Dopo l’importazione di prodotti con la procedura guidata Importazione archivi i prezzi dei prodotti per cui è stato importato il Prezzo manuale o il Gruppo listini non vengono ricalcolati automaticamente.
  • L’installazione degli aggiornamenti del componente server avviata da Genioso Server Manager si chiude senza completare l’installazione.
  • I campi Giorni di approvvigionamento e Giorni di sicurezza nella scheda Acquisti/Ordini fornitore del prodotto non accetta valori superiori a 31.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida:
Procedura per installare gli aggiornamenti