É disponibile per il download la versione 1.3.2.6 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Nella procedura di generazione della Fattura Elettronica per la Pubblica Amministrazione è stata aggiunta la possibilità di aggiungere al file xml generato i Codici prodotti e Codici dettagli delle righe del documento.
  • Nella finestra di gestione dei Permessi utente è stato aggiunto la possibilità di copiare i permessi da un altro utente.
  • Nelle finestre di caricamento/modifica di tutti i tipi di documenti di magazzino è stata aggiunta la funzione di duplicazione di una riga documento. La funzione è accessibile cliccando con il tasto destro del mouse sulla riga da duplicare, e scegliendo l’opzione Duplica oppure premendo i tasti Ctrl + D. In entrambi i casi verrà visualizzata la finestra di modifica della riga dando così la possibilità di modificare la quantità il prezzo ecc. prima di aggiungere la nuova riga al documento. Premendo Shift + D la riga sarà duplicata senza visualizzare la finestra di modifica.

Bugs risolti

  • I links Contabilizzazione manuale e Annulla contabilizzazione manuale nella finestra di gestione delle scadenze, non vengono visualizzati.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida:
Procedura per installare gli aggiornamenti