É disponibile per il download la versione 2.1.16.0 di Genioso Spesometro 2013. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Nella casella Soggetto della finestra di modifica delle operazioni di un soggetto è stato aggiunto il tasto Aggiorna. Questo tasto viene visualizzato solo se necessario e permette di allineare i dati anagrafici del soggetto quando non corrispondono a quelli presenti nella comunicazione. Questa funzione è particolarmente utile nel caso di Partite IVA o Codici fiscali errati. Infatti è sufficiente correggere il dato errato nell’anagrafica del soggetto, e quindi cliccare sul tasto Aggiorna per correggere i dati del soggetto nella comunicazione.

Bugs risolti

  • Nella casella Soggetto della finestra di modifica delle operazioni di un soggetto vengono visualizzati la Denominazione e la Partita IVA/Codice fiscale dell’anagrafica corrente del soggetto invece che quelli riportato nella comunicazione.
La versione gratuita di Genioso Spesometro è obsoleta e non è più aggiornata a causa dell'introduzione da parte dell'Agenzia delle Entrate di un nuovo formato di file per la comunicazione delle fatture emesse e ricevute.
Nella pagina Genioso Spesometro XML, puoi leggere le caratteristiche, visualizzare le schermate e scaricare il nostro nuovo software per lo spesometro.