È disponibile per il download la versione 1.2.1.0 di Genioso Bilancio. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Aggiunti i pulsanti Inserisci/rimuovi zeri colonna e Inserisci/rimuovi zeri riga per le tabelle della nota integrativa. Questi pulsanti inseriscono, o rimuovono il valore 0,00 dalle caselle vuote della riga o colonna. Aggiungere gli zeri in una riga o colonna è necessario per la visualizzazione della riga o colonna nel file PDF generato dal servizio online.
  • Nelle sezioni bilancio, rendiconto finaziario e tabelle della nota integrativa è stata aggiunta la funzione Incolla che permette di incollare il contenuto di una intera tabella copiata da Excel o programmi simili. Questa funzione è attiva solo se la tabella contenuta negli appunti ha lo stesso numero di righe e colonne della tabella di destinazione.

Bugs risolti

  • In alcune tabelle l’ordine delle colonne non corrisponde con l’ordine previsto dalla tassonomia.
Per eseguire l’aggiornamento all’ultima versione clicca sul link Scarica e installa aggiornamento presente nella pagina Informazioni di Genioso Bilancio.