È disponibile per il download la versione 1.2.5.1 di Genioso Bilancio. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Nella casella di ricerca nella finestra del fascicolo è stata aggiunta la possibilità di cercare una sezione o una cella per nome XBRL digitando il carattere ‘#‘ prima del nome XBRL. Le celle corrispondenti al nome XBRL cercato vengono evidenziate con un bordo aggiuntivo che ne permette l’immediata identificazione.
  • Le funzioni Copia soli i valori e Copia valori e intestazioni introdotte nella precedente versione sono state spostate in un nuovo menu visualizzabile cliccando sul tasto Utilità oppure cliccando con il tasto destro del mouse su una qualsiasi cella di una tabella o delle sezioni di bilancio. In questo nuovo menu sono presenti anche le funzioni Copia nome XBRL e Cerca nome XBRL.
Per eseguire l’aggiornamento all’ultima versione clicca sul link Scarica e installa aggiornamento presente nella pagina Informazioni di Genioso Bilancio.