É disponibile per il download la versione 1.4.2.0 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Nella sezione Magazzino del menu principale è stata aggiunta la funzione Prezzi personalizzati per cliente. Questa funzione permette di associare un prezzo personalizzato di uno o più prodotti/dettagli ad uno specifico cliente lasciando il prezzo predefinito dal listino associato al cliente per tutti gli altri prodotti. Una volta associato il prezzo personalizzato verrà proposto automaticamente come prezzo predefinito durante il caricamento di documenti di vendita, ordini clienti e preventivi.

Bugs risolti

  • La procedura Nuova registrazione guidata per il caricamento di Fatture emesse per clienti di tipo Intra-Ue o Estero può generare un errore in presenza di aliquote IVA con il campo Articolo IVA non specificato.
  • Nella procedura guidata Genera fatture differite le date delle scadenze della fattura non vengono calcolate correttamente se la data del documento viene modificata manualmente nella modalità interattiva.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida:
Procedura per installare gli aggiornamenti