È disponibile per il download la versione 1.5.11.0 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Aggiunto il supporto per l’importazione, la visualizzazione e la stampa delle fatture elettroniche semplificate. Per poter visualizzare e stampare questo tipo di fatture è necessario installare o aggiornare Genioso Fatture XML all’ultima versione disponibile.
  • Aggiunta una nuova procedura per la stampa e l’esportazione in PDF di più documenti. Questa procedura consente di selezionare una lista di documenti e quindi stamparli, o esportarli in formato PDF creando un file per ogni documento oppure un unico file con tutti i documenti. Anche questa funzione è utilizzabile solo dopo l’installazione o l’aggiornamento di Genioso Fatture XML all’ultima versione disponibile.
  • Il files XML delle fatture elettroniche generate più di una volta non sono più eliminati automaticamente e vengono evidenziati con un rettangolo di colore arancione.

Bugs risolti

  • La stampa delle fatture elettroniche ricevute importate da email riportano la data ricezione errata se stampate dalla procedura di importazione.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti