È disponibile per il download la versione 1.5.11.1 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Nella sezione Preferenze magazzino/Vendita e Ordine cliente dell’anagrafica azienda è stato aggiunto il campo Aspetto merce che può essere usato per impostare il valore predefinito per i nuovi documenti.
  • Nelle procedure Importa fatture elettroniche emesse e Importa fatture elettroniche ricevute da files e da email è stata aggiunta la possibilità di importare i documenti contenuti in un file in formato zip

Bugs risolti

  • L’importazione e la visualizzazione delle notifiche dei fatture xml visualizza la richiesta di login se la licenza prevede una sola sessione.
  • Le finestre di zoom e di ricerca avanzata sulle colonne delle griglie si chiudono immediatamente se la finestra principale è visualizzata a tutto schermo e la barra delle applicazioni di Windows è nascosta automaticamente.
  • L’oggetto dell’email inviata al Servizio di Interscambio riporta il codice del tipo documento invece della descrizione.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti