È disponibile per il download la versione 1.6.10.1 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Nel menu Documenti/Fatture elettroniche sono state aggiunte le procedure guidate Conserva fatture elettroniche emesse e Conserva fatture elettroniche ricevute che consentono di selezionare ed inviare i files xml delle fatture e delle notifiche del Sistema di Interscambio al servizio di conservazione sostitutiva DocFly di Aruba.
  • Nella procedura di Importazione ordini da NewCart è stata aggiunta la possibilità di selezionare il magazzino di una riga ordine in base all’elemento suppliers presente nell’ordine proveniente da NewCart.
  • Nella procedura guidata Genera documenti da Ordini clienti è stata aggiunta l’opzione Imposta il magazzino predefinito con il codice più utilizzato nelle righe.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti