È disponibile per il download la versione 1.6.12.16 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Aggiunta la possibilità di visualizzare il Codice prodotto fornitore abituale e Codice prodotto produttore nella parte bassa della scheda corpo della finestra di visualizzazione/modifica di un documento. I codici prodotti sono visualizzati come link che quando vengono cliccati copiano il codice negli appunti di Windows. La visualizzazione è attivabile singolarmente per ogni tipo di documento selezionando l’opzione Visualizza codici prodotti fornitore abituale e produttore nel menu Informazioni prodotto.

Bugs risolti

  • Il correttore Risultato espressione, utilizzabile nella procedura guidata Importazione archivi, non funziona correttamente se si utilizza la funzione Colonna() su files Excel.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti