È disponibile per il download la versione 1.6.4.3 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Nella finestra di gestione di un Ordine Cliente è stato aggiunto il controllo della quantità ordinata rispetto al valore Quantità minima, Quantità multipla e Quantità massima indicate nella sezione Vendite/Ordine cliente del prodotto.
  • Nella integrazione con il sito di ECommerce NewCart è stata aggiunta la possibilità di utilizzare la descrizione di un dettaglio come Codice variante di NewCart. Questa opzione deve essere attivata manualmente spuntando l’apposita casella nella scheda Dettagli/Varianti della finestra di configurazione dell’integrazione con NewCart.

Bugs risolti

  • La procedura guidata Inventario e Apertura magazzini non importa le righe con ID_DETTAGLIO vuoto.
  • La procedura guidata Importa immagini non elimina i caratteri non ammessi dai valori presenti nelle colonne ID_FOLDER, ID_IMMAGINE e DESC_IMMAGINE.
  • La contabilizzazione di una Fattura prestazioni riporta l’errore ‘Impossibile trovare la causale contabile per la contabilizzazione della caparra’ se è presente un valore nel campo caparra.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti