È disponibile per il download la versione 1.6.8.1 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Le colonne Imponibile, Imposta, Totale imponibile, Totale Imposta e Totale documento delle finestre di ricerca dei movimenti contabili sono state rinominate aggiungendo il suffisso “(val. ass.)” che sta per “Valore assoluto” e sono state aggiunte 5 nuove colonne (con gli stessi nomi senza suffisso) che contengono gli stessi valori ma con segno negativo se la causale e/o il segno del movimento lo richiedono.

Bugs risolti

  • La procedura guidata Elimina azienda non funziona correttamente.
  • L’alias di un prodotto non viene riportato nel file XML della Fattura Elettronica se la riga di fattura contiene anche il codice dettaglio e l’alias è associato solo al prodotto padre.
  • Tutti i combo box della finestra Comunicazione Liquidazione Periodica IVA non visualizzano la descrizione delle voci selezionabili dalla lista.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti