È disponibile per il download la versione 1.0.4.0 di Genioso Fatture XML. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Nella procedura di importazione del documenti emessi e ricevuti da casella di posta PEC è stato aggiunto il link Visualizza log che visualizza l’elenco di tutte le operazioni effettuate dalla procedura.
  • Nella procedura di importazione delle notifiche del Servizio di Interscambio da casella di posta PEC è stato aggiunto il link Visualizza log che visualizza l’elenco di tutte le operazioni effettuate dalla procedura.
  • La procedura di importazione del documenti emessi da file Excel o testo, determina automaticamente la divisione in base al suffisso del numero documento, se questa non è specificata esplicitamente nella colonna EXTRA_NUM_DOC_ID.
  • Nella scheda Beni e servizi della finestra di modifica del documento è possibile duplicare la riga corrente del corpo del documento cliccando sul link Duplica oppure premendo i tasti Ctrl + Ins sulla tastiera.

Bugs risolti

  • Le stampe di Fatture, Soggetti e Beni e servizi non rispetta l’ordinamento della griglia scelto dall’utente.
  • Il valore del campo Cartella di destinazione delle sezioni Server posta elettronica (Normale) e Server posta elettronica (PEC) del contribuente scompare se ci si sposta su una sezione diversa senza salvare le impostazioni.
Per eseguire l’aggiornamento all’ultima versione clicca sul link Scarica e installa aggiornamento presente nella pagina Informazioni di Genioso Fatture XML.