È disponibile per il download la versione 1.2.1.3 di Genioso Fatture XML. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Migliorato il calcolo del netto a pagare dei documenti ricevuti. Nel caso in cui il documento contiene una condizione di pagamento il netto a pagare sarà impostato con il totale delle modalità di pagamento.
  • Nella scheda riepilogo della finestra di visualizzazione/modifica del documento è stato aggiunti il link Dati Pagamento che permette di passare alla sezione dei dati pagamento del documento.
  • Nelle procedure di importazione di documenti emessi/ricevuti da files xml è stata aggiunta l’opzione Non effettuare la validazione dei documenti importati.
  • Nelle procedure di importazione di documenti emessi/ricevuti da files zip la validazione dei files importati viene automaticamente disattivata se i files sono contenuti in un file zip di un download massivo proveniente dal cassetto fiscale.
Per eseguire l’aggiornamento all’ultima versione clicca sul link Scarica e installa aggiornamento presente nella pagina Informazioni di Genioso Fatture XML.