È disponibile per il download la versione 1.6.0.3 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Nella pagina Preferenze/Regole caricamento dati/Registrazioni di Prima Nota è stata aggiunta l’opzione Salva ultimo tipo fattura utilizzato nelle registrazioni di documenti da XML. Se si attiva questa opzione la procedura guidata memorizza l’ultimo tipo fattura utilizzato e lo seleziona automaticamente per le registrazioni successive.

Bugs risolti

  • Nella procedura guidata Registra xml documenti ricevuti la funzione di lettura dei documenti in sospeso non carica correttamente la data ricezione.
  • In alcuni casi, quando si inserisce un nuovo conto in dare o avere nella procedura guidata di registrazione di un file xml, il totale imponibile non viene inserito automaticamente.
  • Nella procedure guidate Registra xml documenti emessi e Registra xml documenti ricevuti al termine della registrazione di un documento avviata con un doppio click del mouse la procedura non passa automaticamente al documento successivo.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti