È disponibile per il download la versione 1.6.12.1 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Nella pagina di Controllo ordini generati della procedura di Importazione ordini da NewCart è stata aggiunta la colonna Magazzino nella quale viene riportato il magazzino predefinito dell’ordine.
  • Nella pagina di Controllo ordini generati della procedura di Importazione ordini da NewCart è stata aggiunto il link Copia negli appunti in formato CSV.
  • Nella sezione Fattura Elettronica dell’Anagrafica azienda sono stati aggiunti i campi Email PEC e Codice destinatario dove è possibile indicare l’indirizzo telematico dove il Servizio d’Interscambio recapita le fatture elettroniche trasmesse dai propri fornitori. Queste informazioni saranno utilizzate per l’invio dei documenti di integrazione (TD16,TD17,TD18 e TD19).

Bugs risolti

  • La contabilizzazione automatica di documenti con righe di tipo omaggio può generare movimenti con contabili con importi con più di due decimali.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti