È disponibile per il download la versione 1.2.2.1 di Genioso Fatture XML. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Nelle sezioni Server posta elettronica (Normale) e Server posta elettronica (PEC) del Contribuente è stata aggiunta l’opzione Metodo di autenticazione che permette di specificare esplicitamente metodo di autenticazione da utilizzare per il server SMTP e IMAP in caso di errori di accesso al server di posta elettronica.
  • Nella sezione Dati trasmissione del Contribuente è stata aggiunta la sezione Canale/Indirizzo registrato dove è possibile indicare l’indirizzo telematico dove il Servizio d’Interscambio recapita le fatture elettroniche trasmesse dai propri fornitori. Queste informazioni saranno utilizzate per l’invio dei documenti di integrazione (TD16,TD17,TD18 e TD19).
Per eseguire l’aggiornamento all’ultima versione clicca sul link Scarica e installa aggiornamento presente nella pagina Informazioni di Genioso Fatture XML.