È disponibile per il download la versione 1.6.12.2 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Nel menu che compare cliccando con il tasto destro del mouse su una colonna delle finestre di gestione degli archivi è stata aggiunta l’opzione Copia valori colonna negli appunti.
  • Nel menu che compare cliccando con il tasto destro del mouse su una cella della griglia delle finestre di gestione degli archivi è stata aggiunta l’opzione Copia valore cella negli appunti.
  • Nella sezione Liquidazione IVA dell’anagrafica azienda è stata aggiunta l’opzione Usa la data registrazione per i movimenti del registro acquisti. Se l’opzione è attivata le registrazioni di fatture di acquisti verranno stampate sul Registro IVA Acquisti del mese/trimestre della Data registrazione anziché della Data competenza IVA, e l’imposta totale di questi movimenti verrà evidenziata nella riga IVA su Acquisti della Liquidazione IVA.
  • Nella procedura guidata Verifica movimenti banca/cassa è stata aggiunta la visualizzazione del Saldo delle righe che raggruppano più movimenti.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti