È disponibile per il download la versione 1.2.4.0 di Genioso Fatture XML. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Nella procedura di importazione dei documenti emessi da files Excel/testo è stata aggiunta la gestione del campo EXTRA_INVERTI_SOG. Questo campo viene utilizzato dalla procedura di importazione determinare se utilizzare i dati anagrafici dell’intestatario del documento presenti nel file come Cedente/Prestatore piuttosto che come Cessionario/committente.
  • Nella procedura di importazione dei documenti emessi da files Excel/testo è stata aggiunta la gestione dei campi con prefisso TSE_ utilizzabili per la compilazione della sezione Terzo intermediario o Soggetto emittente del documento. Maggiori informazioni sull’utilizzo di questi campi sono consultabili nella pagina delle Domande frequenti.
Per eseguire l’aggiornamento all’ultima versione clicca sul link Scarica e installa aggiornamento presente nella pagina Informazioni di Genioso Fatture XML.