È disponibile per il download la versione 1.6.13.2 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Il passo Ricerca prodotti della procedura guidata Stampa prodotti è stato aggiornato con l’aggiunta delle schede Ricerca prodotti da movimenti e Ricerca prodotti per Alias. Con la scheda Ricerca prodotti da movimenti è possibile, ad esempio, cercare i prodotti movimentati in un certo periodo, oppure con un determinato tipo di documento, ecc. mentre con la scheda Ricerca prodotti per Alias è possibile digitare o scansionare con un lettore di di codici a barre, l’elenco degli alias dei prodotti/dettagli da cercare. Con entrambe le nuove modalità di ricerca la quantità delle etichette viene impostata automaticamente se il progetto di stampa selezionato nel primo passo è di tipo etichette.
  • Nell’elenco dei prodotti delle procedure guidate Stampa prodotti e Stampa avanzata prodotti è stata aggiunta la possibilità di copiare negli appunti il valore di una cella, di una colonna o dell’intera griglia.
  • Nell’elenco dei prodotti delle procedure guidate Stampa anagrafiche e Stampa avanzata anagrafiche è stata aggiunta la possibilità di copiare negli appunti il valore di una cella, di una colonna o dell’intera griglia.
  • Nell’elenco dei movimenti delle procedure guidate Cronologia prodotto e Partitari è stata aggiunta la possibilità di copiare negli appunti il valore di una cella, di una colonna o dell’intera griglia.
  • Nella finestra Corrispettivi è stata aggiunta la possibilità di copiare negli appunti il valore di una cella, di una colonna o dell’intera griglia.

Bugs risolti

  • La procedura guidata Saldi contabili segnala erroneamente come come soggetti con descrizioni diverse se questi sono movimentati in più divisioni.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti