È disponibile per il download la versione 1.6.14.1 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Corretta la modalità di visualizzazione del messaggio Avvisa se il documento è pagato interamente con una modalità pagamento non contanti in modo che il messaggio venga visualizzato solo se l’importo pagato è inserito nella casella Caparra contanti.
  • Nelle procedure guidata Importa fatture elettroniche ricevute e Importa fatture elettroniche emesse è stato aggiunto il link Stampa documento che permette di richiamare direttamente la finestra di stampa di una fattura elettronica prima di importarla definitivamente.
  • Nella scheda Prodotti e immagini della finestra di configurazione dell’integrazione con il sito di e-commerce New Cart sono state aggiunta le opzioni per l’invio del contenuto dei campi Riferimento 1, Riferimento 2, Riferimento 3, Gruppo per listini, Gruppo per inventario, Gruppo fiscale, Opzione 3 e Opzione 4.

Bugs risolti

  • La funzione Sincronizza della sezione Prodotti e immagini nel pannello di controllo dell’integrazione con il sito di e-commerce New Cart utilizza il profilo di ripristino completo del catalogo prodotti se non esiste nessun file inviato precedentemente.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti