È disponibile per il download la versione 1.6.3.4 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Aggiunta la funzione Test velocità di connessione che permette di misurare la velocità di connessione con il server di Genioso.
  • Nella procedura di importazione importazione dei Documenti Emessi da casella di posta PEC è stato aggiunta l’assegnazione automatica dello stato ‘Trasmesso’ se il destinatario dell’email da cui viene importato il file xml è un indirizzo del Sistema di Interscambio.

Bugs risolti

  • La procedura di importazione delle notifiche da files xml non ordina le notifiche prima di importarle nel caso in cui siano presenti più notifiche collegate allo stesso file xml.
  • La funzione di download degli ultimi files inviati al sito di eCommerce nel Pannello di controllo eCommerce non funziona correttamente.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti