Novità
- Nella procedura guidata Evasione ordini fornitori è stata aggiunta la casella Cerca prodotto per alias o codice prodotto.
- Nella sezione Opzioni contabilizzazione dell’anagrafica azienda è stata aggiunta l’opzione Escludi le fatture emesse ancora da trasmettere oppure con lo stato ‘Trasmesso’ o ‘Scartato’ che stabilisce il valore predefinito della medesima opzione nella procedura guidata Contabilizza documenti
- Nella scheda Dati accompagnatori dei documenti è stato aggiunto il link Modifica dati accompagnatori il quale permette di modificare i solo i dati accompagnatori del documento anche se questo è già stato riepilogato o trasmesso.
- Aggiunto messaggio di avviso relativo all’eliminazione di una divisione alla quale sono collegati movimenti di magazzino, movimenti contabili o scadenze.
Bugs risolti
- La procedura guidata Stampe contabili non funziona correttamente se nell’anno selezionato sono presenti registrazioni contabili assegnate ad una divisione inesistente.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti