É disponibile per il download la versione 1.2.0 di Genioso Spesometro. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Procedura guidata per l’importazione delle operazioni con soggetti residenti con Partita IVA da Elastico 2004
  • Aggiunta la colonna Totale nell’elenco delle Operazioni e Note di variazione
  • Aggiunta riga con i totali delle colonne Importo dovuto, Imponibile, Imposta e Totale in ogni elenco di Operazioni e Note di variazione
Data la poca chiarezza sulla normativa e la relativa difficoltà a reperire informazioni certe, data anche la novità assoluta di questo programma, invitiamo gli utenti di Elastico 2004 ad eseguire al più presto l’importazione dei dati comunicandoci gli eventuali problemi riscontrati, in modo da avere il tempo necessario per eventuali modifiche.
La versione gratuita di Genioso Spesometro è obsoleta e non è più aggiornata a causa dell'introduzione da parte dell'Agenzia delle Entrate di un nuovo formato di file per la comunicazione delle fatture emesse e ricevute.
Nella pagina Genioso Spesometro XML, puoi leggere le caratteristiche, visualizzare le schermate e scaricare il nostro nuovo software per lo spesometro.