È disponibile per il download la versione 1.6.3.9 di Genioso Server e Genioso Client. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Nella sezione Preferenze computer della finestra Preferenze è stata aggiunta la voce Aspetto finestre nella quale è possibile attivare l’opzione Utilizza i caratteri predefiniti che consente di ignorare le impostazioni di Windows relative alla dimensione e al tipo di carattere da utilizzare per la visualizzazione delle finestre, menu ecc. Attivando questa opzione è possibile risolvere alcuni problemi di visualizzazione (testi incompleti, pulsanti invisibile ecc.)
  • Nella finestra di gestione delle Provvigioni agenti sono state aggiunte le colonne Provvigione netta agente e Punti netti agente che contengono i rispettivi valori netti nel caso in cui l’agente abbia un capo area.

Bugs risolti

  • Dopo l’aggiornamento alla versione 1.6.3.8 alcune finestre non sono visualizzate correttamente se si è impostata la dimensione testo di Windows al 125% o superiore.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti