È disponibile per il download la versione 1.1.9.0 di Genioso Fatture XML. Ecco una descrizione delle novità più importanti introdotte in questa versione e un elenco degli errori risolti.

Novità

  • Aggiunta la possibilità di modificare manualmente il numero massimo di decimali per il Prezzo unitario di Beni e servizi con l’apposita opzione presente nel menu Strumenti della finestra di visualizzazione del documento.
  • Nella procedura di Importazione di documenti da files Excel/Testo è stata aggiunta la gestione del campo EXTRA_PREZZI_DEC che permette di forzare il numero massimi di decimali usati per il Prezzo unitario e per il calcolo del Prezzo totale delle righe di Beni e servizi. Per ulteriori informazioni sull’importazione dei documenti leggi Come funziona l’importazione di documenti in Fatture XML

Bugs risolti

  • La funzione di visualizzazione di un documento dalla lista dei documenti pronti all’importazione nella procedura di Importazione documenti permette di modificare il documento prima dell’importazione, causando la duplicazione del documento in caso di conferma dell’importazione.
Per eseguire l’aggiornamento all’ultima versione clicca sul link Scarica e installa aggiornamento presente nella pagina Informazioni di Genioso Fatture XML.